domenica 12 settembre 2010

Vecchie Pubblicazioni

Tempo fa durante lo scorso anno scolastico, su un quotidiano della mia città (Verona), sono state pubblicate due mie vignette. Gli articoli erano incentrati soprattutto sui problemi dei giovani e quindi le mie vignette seguivano questa direttiva.
Una incentrata sul problema delle gonne delle ragazze che con il tempo stanno diventando sempre più corte xD. L'altra su come la TV e i media influiscono sui bambini e storpiano i valori che i genitori cercano di trasmettere loro.
Al tempo ero molto soddifatta dei disegni, soprattutto della striscia >v<, ma ora sono migliorata e non li trovo più così belli xD Quella dei vestiti per quanto riguarda il disegno è quella che mi piace di meno D:
Bè le posto qui. Chissà perchè non l'ho fatto prima *grat*. Meglio tardi che mai xD.

Vignetta sui media e valori familiari
Vignetta sui vestiti

7 commenti:

  1. La striscia è qualcosa di uberlol ed è fatta strabene XDD quello delle gonne pure è fatto molto bene! Cioèinssommassierifigaeloseiancora (Y)
    Comunque che bello che ti hanno pubblicato queste cose!

    RispondiElimina
  2. Grazie xDDDDDDD
    Questa frasetta: Cioèinssommassierifigaeloseiancora c'ho messo 20 minuti a decifrarla loool xD

    RispondiElimina
  3. Passo di qui, belle le vignette! E vedo che ascolti i Vocaloid, cosa buona e giusta. ♥

    RispondiElimina
  4. Vocaloid per sempre xD grazie per essere passata di qui xD

    RispondiElimina
  5. Che carino il fumettino XD e verissima le cose sui vestiti! Però ey.. Almeno tante sotto le micro gonne mettono i leggins.

    RispondiElimina
  6. Vero, ma alcune non li mettono proprio xD
    Grazie! xD

    RispondiElimina
  7. sei migliorata a livelli stratosferici!!! però sono carine le strisce, poveri genitoriXD

    RispondiElimina