sabato 23 ottobre 2010

Primo Concorso Fattore Manga: Una Soddisfazione!

Ebbene miei prodi, ce l'ho fatta! Ho vinto il Primo Concorso indetto da Fattore Manga! Sono arrivata al secondo posto! Sono davvero soddisfatta e felice! Sento, che posso farcela che questa è la strada giusta, che il disegno, il fumetto, la letteratura mi appartengono!
Ringrazio tutti quanti! xD I giudici, tutti! (sembra una consegna dell'Oscar -.- la sto facendo troppo sfarzosa lol).
Non vedo l'ora di essere a Lucca per brindare (loooool xD)! La prima cosa che farò sarà venire allo Stand di FM xD (gruppo di amiche permettendo xD) e abbracciare tutti, la rivista e i copic ç_ç
Vi adoro!!!! Grazie ancora!!!!

Link della notizia:
http://fattoremanga.blogspot.com/2010/10/primo-concorso-fattore-manga-i.html

6 commenti:

  1. Complimenti, ti sei meritata pienamente il secondo posto!

    Ti dirò che quando ho letto la tua opera mi sono fatta una bella sghignazzata, era una storiella carina, fresca e ben disegnata!

    Complimenti ancora e continua così! <3

    RispondiElimina
  2. Ti faccio i complimenti anche qui! :3
    Mi piacerebbe aggiungere il tuo blog a quelli che seguo... ma non capisco perchè blogspot me lo impedisce!! ç___ç

    RispondiElimina
  3. xSarina: Come lo impedisce? ç_ç Aspetta ci provo io adesso è_é

    xShishitsu: Grazie davvero ç_ç!!! Mi fa un enorme piacere!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho fatta!! Questa volta è andata, prima mi dava sempre errore o_ò Grazie per avermi aggiunta <3

    RispondiElimina
  5. Ancora complimenti *___*
    quanto mi ha fatto scassare la tua storia X°°D
    *si rotola ancora*

    RispondiElimina
  6. OH...ma allora sei davvero tu, no perchè avevo intuito ma ho fatto la finta tonta su Disegno Manga per evitare di fare figure del cavolo...
    be' allora complimentissimi. mi è piaciuta un sacco!

    RispondiElimina